Spice Girls reunion, Emma Bunton raffredda le speranze: “Non riesco ad immaginare un tour…”

Emma Bunton è poco convinta su un ritorno a tutti gli effetti delle Spice Girls

Da mesi e mesi (o anche anni, volendo essere pignoli) si parla della fantomatica reunion delle Spice Girls. Mentre boyband di tutti i tempi si riuniscono, incidono singoli o album e partono per un tour, le cinque ragazze speziate passano il tempo a ipotizzare un ritorno sul palco e poi a smentirlo poche settimane dopo. Prima c’era stato l’annuncio delle GEM -Geri, Emma e Melanie B- intenzionate a tornare in una formazione a tre. Poi il nulla, del progetto è rimasto solo un loro video. Stop (cit.).

Victoria non sembra intenzionata affatto a tornare, Melanie C ha preferito continuare la carriera solista e, adesso, pare che anche Geri stia lavorando al suo annunciato nuovo disco. A far tornare in auge l’argomento “reunion Spice Girls”, questa volta è stata Emma Bunton che, però, lo ha fatto buttando un secchio d’acqua sul fuoco della speranza dei fan

“Spero di sì, ma è difficile metterlo in pratica- stiamo facendo le nostre cose e siamo tutti mamme. Non riesco a immaginare che ci sarà un tour con i bambini a scuola e tutto il resto”

Ha poi aggiunto di essere spesso in contatto con Geri e di sentirsi anche con Melanie B. Le GEM durate poche ore.

Attendiamo eventuali sviluppi, con l’ipotesi del comeback (in 3,4,5…) sempre più lontano.

Via | Express

Ultime notizie su Emma

Tutto su Emma →