Mtv Vma 2017, i cantanti che si esibiranno [line-up]

Mtv Vma 2017, chi si esibirà sul palco? Ecco i cantanti annunciati.

Come già anticipatovi, sarà Katy Perry la conduttrice degli “MTV Video Music Awards” 2017 live dal “Fabulous” Forum di Inglewood, California, domenica 27 agosto. In Italia, l’evento sarà trasmesso in diretta nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 agosto alle 2.00 su MTV (canale 133 di Sky), anticipato dal pre-show a partire dall’1.00, e in replica nei giorni seguenti in prima e seconda serata sempre su MTV (Sky 133).

In queste ore, ecco svelati i nomi dei cantanti che si esibiranno durante la serata: Miley Cyrus, Lorde, Ed Sheeran, Fifth Harmony, The Weeknd, Shawn Mendes and 30 Seconds to Mars. Kendrick Lamar. A questi si aggiunge anche quello di Katy Perry, molto probabilmente con il suo ultimo singolo “Swish Swish”, il cui video ufficiale verrà rilasciato pochi giorni prima della serata evento.

L’edizione 2016 fu un flop a livello di ascolti, segnando 6,5 milioni di spettatori, nonostante, sul palco, si fossero esibite Rihanna, Beyoncé e Britney Spears. A Katy Perry e ai nomi della line-up, il compito di rialzare gli ascolti e attirare l’attenzione sullo show, da noi visibile nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 agosto.