Giuni Russo: Armstrong è il nuovo album in uscita l’8 settembre 2017

Armstrong, il nuovo album postumo di Giuni Russo, uscirà l’8 settembre 2017. Tutte le informazioni e la tracklist completa

di

L’8 settembre 2017 sarà disponibile in doppio cd, vinile da collezione e digital download Armstrong, il nuovo album di Giuni Russo, prodotto da GiuniRussoArte, pubblicato e distribuito da Edel Italy. L’album, il cui titolo riprende il nome di una nota sua nota canzone, a sua volta ispirata all’incontro tra la cantautrice palermitana e Louis Armstrong, avvenuto nel 1968, conterrà due cd, il primo con otto tracce inedite composte nel 1980 dalla Russo con Maria Antonietta Sisini, arrangiato su richiesta dell’Associazione GiuniRussoArte a Stefano Medioli e Pino “Pinaxa Pischetola”, il secondo con le stesse tracce in versione voce e chitarra acustica.

Il primo singolo estratto dall’album dovrebbe essere Non voglio andare via. Il video è già stato girato da Carlo Fenizi (attualmente impegnato con la realizzazione di un film sull’artista) e ha come protagonista Maria Grazia Cucinotta.

Giuni Russo, Armstrong | Tracklist

CD1
01. Non fare come me
02. Quale ti amo
03. Se volessi amarti
04. Non voglio andare via
05. Lacrime e sogni
06. Te lo sei chiesto mai
07. Armstrong
08. Never Lets Me Go (demo).

CD2
Demo version.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →