Home Notizie Keane, il nuovo album “Perfect Symmetry” uscirà ad ottobre

Keane, il nuovo album “Perfect Symmetry” uscirà ad ottobre

Dalle pagine del loro sito ufficiale –totalmente rinnovato nell’aspetto per l’occasione- i Keane hanno comunicato titolo e data di rilascio del nuovo album, di cui Soundsblog si è già occupato a più riprese.Il terzo disco di Tom Chaplin e compagni in intitolerà “Perfect Symmetry” e arriverà nei negozi il prossimo 13 ottobre, manca dunque davvero

di piero
pubblicato 1 Agosto 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:30


Dalle pagine del loro sito ufficiale –totalmente rinnovato nell’aspetto per l’occasione- i Keane hanno comunicato titolo e data di rilascio del nuovo album, di cui Soundsblog si è già occupato a più riprese.

Il terzo disco di Tom Chaplin e compagni in intitolerà “Perfect Symmetry” e arriverà nei negozi il prossimo 13 ottobre, manca dunque davvero poco. Immaginiamo che copertina e parte grafica richiameranno per stile e colori la nuova veste del sito, il logo col nome della band che vedete in alto ne è un esempio. Il countdown a caratteri cubitali è già partito.

Dopo aver lavorato al successore di “Under the Iron Sea” tra Londra, Parigi e Berlino il gruppo si trova ora negli Stati Uniti, a Los Angeles, per i ritocchi e gli aggiustamenti finali. I ragazzi scrivono di essersi divertiti un sacco e che sono molto orgogliosi del risultato finale. Lo saremo anche noi?

Non dovremo aspettare a lungo per scoprirlo, il singolo di lancio (ancora nessuna comunicazione ufficiale c’è al riguardo, ma si vocifera di un brano chiamato “Spiralling”) dovrebbe esordire non più tardi degli inizi di settembre, considerati tempi e strategie abituali delle case discografiche.

Notizie