Home Kia Stonic Summer Tour: Raf a Cefalù 5/6 Agosto

Kia Stonic Summer Tour: Raf a Cefalù 5/6 Agosto

Continua il roadshow “Io l’ho vista summer tour” in collaborazione con Radio Monte Carlo.

pubblicato 4 Agosto 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 03:39

Prosegue nelle migliori località balneari italiane il festival organizzato dal noto brand coreano. Il roadshow “Io l’ho vista summer tour” vede Radio Monte Carlo come media partner esclusivo ed è iniziato lo scorso 22 luglio con il concerto di Elodie e Mario Biondi a Pescara.

Una serie di appuntamenti gratuiti dedicati alla musica italiana, live nelle città marittime più belle e suggestive del nostro paese, insieme a Nick the Nightfly, storico conduttore della radio e voce del leggendario programma Monte Carlo Nights.

Prossima tappa il 5 e il 6 agosto a Cefalù sul Lungomare Giardina con il concerto di Raf. Il cantautore nativo di Margherita di Savoia a trentaquattro anni di distanza dall’uscita della sua hit internazionale “Self Control” riproporrà tutti i grandi successi del suo repertorio dal 1984 ad oggi.

Dal 12 al 13 agosto a Palinuro sarà la volta di Sarah J Morris, mentre a Sanremo, il 19 e il 20 agosto, si esibiranno i Twee e Ludovica Comello. La chiusura del Kia Stonic Summer Tour sarà invece affidata a Nina Zilli il 26 e il 27 agosto a Lignano Pineta.