Kia Stonic Summer Tour: Raf a Cefalù 5/6 Agosto

Continua il roadshow “Io l’ho vista summer tour” in collaborazione con Radio Monte Carlo.

Kia Stonic Summer Tour

Prosegue nelle migliori località balneari italiane il festival organizzato dal noto brand coreano. Il roadshow “Io l’ho vista summer tour” vede Radio Monte Carlo come media partner esclusivo ed è iniziato lo scorso 22 luglio con il concerto di Elodie e Mario Biondi a Pescara.

Una serie di appuntamenti gratuiti dedicati alla musica italiana, live nelle città marittime più belle e suggestive del nostro paese, insieme a Nick the Nightfly, storico conduttore della radio e voce del leggendario programma Monte Carlo Nights.

Prossima tappa il 5 e il 6 agosto a Cefalù sul Lungomare Giardina con il concerto di Raf. Il cantautore nativo di Margherita di Savoia a trentaquattro anni di distanza dall’uscita della sua hit internazionale “Self Control” riproporrà tutti i grandi successi del suo repertorio dal 1984 ad oggi.

Dal 12 al 13 agosto a Palinuro sarà la volta di Sarah J Morris, mentre a Sanremo, il 19 e il 20 agosto, si esibiranno i Twee e Ludovica Comello. La chiusura del Kia Stonic Summer Tour sarà invece affidata a Nina Zilli il 26 e il 27 agosto a Lignano Pineta.

  • shares
  • Mail