Lykke Li – Breaking It Up

Lykke Li è una talentuosa e stimolante starlette dell’indie pop europeo. Viene dalla Svezia e ha poco più di 22 anni. Nonostante la giovane età ha pubblicato un disco, Youth Novels su LL Records, prodotto da Björn Yttling, quello del terzetto Peter Bjorn and John, e ha suonato nei più importanti festival musicali un po’

Lykke Li è una talentuosa e stimolante starlette dell’indie pop europeo. Viene dalla Svezia e ha poco più di 22 anni. Nonostante la giovane età ha pubblicato un disco, Youth Novels su LL Records, prodotto da Björn Yttling, quello del terzetto Peter Bjorn and John, e ha suonato nei più importanti festival musicali un po’ ovunque in giro per il mondo.

Diversamente dalle altre cose arrivate dalla Svezia lei è brava a mischiare con maestria le costruzioni classiche dell’indie pop insieme a beat interessanti, handclapping e una splendida voce soffusa. A me piace molto e, vi devo dire la verità, neanche solo musicalmente parlando. Breaking It Up è l’ultimo video, diretto da Sarah Chatfield, estratto da Youth Novels e la mostra in tutta la sua sfrontata sensualità. Ah e naturalmente in una delle migliori canzoni dell’album.

I Video di Soundsblog