Home Notizie The Strokes, news sul nuovo album

The Strokes, news sul nuovo album

News sul nuovo disco degli Strokes; parla Albert Hammond.

pubblicato 31 Luglio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 03:46

Update 31/07/2017: Gli Strokes hanno smetito la notizia divulgata da Albert Hammond. Il primo a negare la dichiarazione è stato proprio suo figlio, chitarrista della band, Albert Hammond Jr.:

Mi dispiace, non siamo in studio di registrazione […] Mio padre si è entusiasmato troppo in fretta”

Nonostante sia avvenuto un incontro con Rick Rubin, l’album sembra restare ancora su un piano totalmente teorico.

Mentre Julian Casablancas ha dichiarato di essere attualmente al lavoro coi The Voidz e ha scherzato dicendo:

Ciò che Albert Sr. intedeva dire è che stiamo lavorando con il playmaker NBA Ricky Rubio su un nuovo piano offensivo per il nostro campionato di basket

29/07/2017: Già l’anno scorso, dopo aver pubblicato l’EP Future Present Past, Nick Valensi degli Strokes aveva dichiarato che la band fosse al lavoro su un nuovo album. Ora arrivano altre news, a darle è stato Albert Hammond, cantante e padre del chitarrista degli Strokes Albert Hammond Jr., durante un’intervista rilasciata a The West Australian:

Stanno facendo un nuovo album con un grande producer chiamato Rick Rubin […] Parlo con mio figlio ogni giorno e mi dice che loro ne sono molto felici. Sono sicuro che sarà un disco di grande successo. […] Sono molto orgoglioso della band e di mio figlio. Sono stato lì con loro fin dall’inizio, per questo li sento tutti come miei figli.

Notizie