Simon Cowell sempre più speranzoso nel ritorno dei One Direction

Simon Cowell sarebbe scalpitante all'idea di una prossima reunion della band inglese.

simon-cowell-one-direction.jpg

Simon Cowell determinato a far tornare insieme i One Direction? La notizia (che appare sicuramente verosimile, visto il successo della band) è stata lanciata dal The Sun Online che ha riportato le dichiarazioni di una fonte credibile:

"Simon è molto orgoglioso di Louis [Tomlinson1] e di tutti i risultati del gruppo negli ultimi 18 mesi. Per il lancio delle loro carriere solista - essere un gruppo di superstar singolarmente e come band - lo rende particolarmente fiero. Questa cosa rende Simon più determinato che mai sul fatto che questa pausa non segna la fine dei One Direction. Simon ha sempre considerato la band in pausa, piuttosto che sciolta, e anche se non ci sono piani confermati al momento per loro di tornare Insieme ancora una volta, la sua ambizione e convinzione è che i ragazzi si riuniranno"

Infine, il paragone azzardato ma che rende chiaro il senso del piano di mr Cowell:

Negli occhi di Simon, il miglior esempio per One Direction da seguire è sempre stato quello dei Rolling Stones, con i ragazzi che fanno i propri progetti di successo e poi tornano regolarmente insieme. Questo è il sogno ultimo di Simon per i One Direction

  • shares
  • Mail