Selena Gomez compie 25 anni: dieci curiosità sulla cantante #HappyBirthdaySelenaGomez

22 luglio 2017, Selena Gomez compie 25 anni. Leggi alcune notizie che forse non sapevi sulla cantante.

selena-gomez.jpg

Selena Gomez compie 25 anni oggi, 22 luglio 2017. La cantante, che ha poco rilasciato il singolo Fetish, pubblicherà -nei prossimi mesi- il suo nuovo album solista. In occasione del suo compleanno, ecco alcune curiosità che, forse, ancora non sapevate.

01. Il primo concerto nel quale ha partecipato è stato uno show di Britney Spears. Ha dichiarato: "Ricordo solo che è stato uno dei momenti più emozionanti della mia vita! Mi sono sentita al settimo cielo.

02. I suoi idoli musicali includono Bruno Mars, Britney Spears, Rihanna e Skrillex.

03. Per il video musicale di "Love You Like a Love Song" del 2011, Gomez aveva verniciato di rosa alcuni cavalli. Questo ha provocato polemiche e accuse da parte della PETA e della cantante Pink in merito al trattamento degli animali.

04. I suoi soprannomi sono Sel, Selly, Selenita e Conchita.

05. Ha raccontato di essere stata vittima di bullismo a scuola: "Ti rende una persona più forte mostrare l'altra guancia e andare avanti per un'altra strada".

06. E' una grande fan di Johnny Depp e la sua attrice preferita è Rachel McAdams.

07. Gomez ha rivelato: "[Ella Fitzgerald] mi ispira perché ha una voce così bella e non aggiunge chissà quante cose ... era semplicemente la voce e mi è piaciuto molto, è stata molto potente".

08. Nel 2009, la Gomez è stata nominata ambasciatrice dell'UNICEF. Questo l'ha resa la donna più giovane con quel ruolo, per l'UNICEF, da sempre.

09. La sua prima apparizione nel piccolo schermo risale al 2002 nella serie "Barney & Friends".

10. Per alcuni anni ha indossato un "anello della purezza" con la scritta "True Love Waits".

  • shares
  • Mail