Home Elodie e la separazione artistica con Emma: “Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio”

Elodie e la separazione artistica con Emma: “Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio”

Elodie parla della decisione di voler tentare strade separate, a livello artistico, dall’amica e collega Emma Marrone.

pubblicato 18 Luglio 2017 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:36

Elodie è stata ospite del Festival Collisioni e, proprio in quell’occasione, ha voluto spiegare il suo nuovo percorso artistico che non è più legato all’amica e collega Emma (che era stata coach proprio della cantante nell’edizione di Amici):

Quando c’è complicità tra donne si capiscono le cose in un altro modo perché è come se fosse un punto di vista simile, mi ha aiutato a credere in me. Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio. Quando hai una persona forte accanto è difficile dire la propria ma non perché non te ne dia la possibilità… Poi a febbraio, dopo il Festival, ho pensato di poter volare con le mie ali. Ci ho messo due settimane per arrivare a questa decisione, mi sono sentita in colpa perché, quando una persona ti dà tanto, pensi che ti stai comportando male o sei ingrata… ma è giusto che le persone siano libere, ragionino con la propria testa e facciano il loro percorso…

Come riportato anche dai colleghi di RealityShow, Elodie ha lodato il suo rapporto con Emma, sottolineando come legame fosse sincero e diretto:

Siamo andate d’accordo, c’è stato un rapporto molto sincero. Ha un bel carattere? Sì, in quel momento ne avevo bisogno perché io sono sempre stata molto dura ma allora ero abbastanza morbida e volubile, quindi mi serviva una persona che mi dicesse cosa fare

ElodieEmma