Super Bowl 2018, Britney Spears NON si esibirà come headliner

Britney Spears non sarà al Super Bowl 2018.

super-bowl-2018-britney-spears.jpg

Nei giorni scorsi si era vociferata la possibilità di ritrovare Britney Spears al Super Bowl 2018. Per la cantante si sarebbe trattato di un ritorno dopo la sua performance datata 2001. Il New York Daily News aveva dato conto di un dialogo avuto tra lo staff della cantante e gli organizzatori dell'evento:

"Britney ha reso chiaro alla sua squadra che è un sogno, per lei, esibirsi nel Super Bowl. Ha un pacchetto di grandi hits e puntata ad essere lei la headliner".

Lei stessa, lo scorso anno, a domanda diretta sull'intenzione di rifare quell'esperienza, aveva confermato il suo totale interesse e la disposizione ad esserci ("Yes, I would probably do thaYes, I would probably do that").

Eppure, in queste ore, ecco arrivare la smentita da parte di un rappresentante del marchio Pepsi, sponsor dell'evento, che ha dichiarato alla stampa:

"Posso dirvi che non sarà Britney". Vi riveleremo tutto a tempo debito."

Un modo per mischiare le carte oppure è ufficialmente tramontata l'ipotesi Spears per il prossimo 4 febbraio 2018? E chi occuperà lo spazio che lo scorso anno aveva occupato Lady Gaga con il suo halftime? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

  • shares
  • Mail