I Jet tornano con una nuova canzone in collaborazione dei Bloody Beetroots

Bloody Beetroots e Jet insieme per un nuovo pezzo.

bloodybeetroots-jet.png

I Bloody Beetroots hanno fatto uscire una nuova canzone in collaborazione coi Jet. Il gruppo australiano si è sciolto nel 2012 e questo è il loro ritorno alla musica. Queste le parole con cui Sir Bob Cornelius Rifo ha raccontato la nascita della collaborazione:

Sapevo che questa nuova canzone aveva bisogno di un certo tono rock... un tono come quello di Nic Cester dei Jet. Perciò abbiamo pensato: invece di "qualcuno come Nic Cester", perché non chiedere proprio al vero Nic Cester! [...] L'ho trovato. Abbiamo lavorato insieme, mangiato insieme, bevuto insieme e creato qualcosa di molto potente insieme. In questo tempo, i Jet hanno iniziato a parlare e pensare di tornare insieme; quando Nic ha condiviso il pezzo con la sua band, l'idea ha preso piede e abbiamo collaborato con i Jet al completo. A causa delle nostre differenti influenze, abbiamo avuto diverse idee circa il mix della traccia e per questo il singolo uscirà in due versioni. Il meglio di entrambi i nostri mondi!

La traccia è intitolata My Name Is Thunder, ed è uscita come doppio singolo in versione marcatamente EDM vs rock. Potete ascoltare entrambe le versioni, qui e qui.

  • shares
  • Mail