Kesha, Rainbow: il nuovo album "cambierà il mondo"?

Ricky Reed, co-autore e co-produttore del nuovo singolo e delle tracce del nuovo album di Kesha, è certo del potenziale del disco prossimamente in uscita.

kesha-rainbow.jpg

Praying è il singolo che ha segnato il ritorno di Kesha alla musica, primo brano che anticipa l'uscita del suo prossimo disco di inediti, previsto nel 2017. Ad affiancare la cantante nel suo comeback c'è Ricky Reed, co-autore e co-produttore del pezzo e di altre tracce che saranno inserite nella tracklist finale. Proprio lui, in una recente intervista rilasciata per il magazine People, ha dichiarato:

Alcune delle esperienze più emozionanti che ho avuto in studio sono state con Kesha ... voglio dire, il mondo non è pronto per la musica che sta facendo in questo momento. Cambierà il mondo. Cambierà il mondo. Ha trasmesso talmente tante esperienze in solo alcune delle canzoni più oneste e potenti di cui ho mai preso parte. Penso veramente al suo mondo e anch'io non vedo l'ora che il mondo la senta cantare nella maniera in cui stava cantando nel mio studio - è davvero un album molto speciale, sono così onorato di esserne una parte ".

Di Praying, invece, Kesha ha detto:

"Questa canzone parla del sentire empatia per qualcun altro anche se ti fa male o ti spaventa. È una canzone che ti insegnare ad essere orgogliosa della persona che sei anche nei momenti più difficili, quando ti senti solo. E' sul concetto che tutti, anche quando ti stanno facendo del male, possono guarire"

  • shares
  • Mail