Adele cancella i concerti a Wembley: fan perde l'ennesima occasione di vedere il live (per la terza volta)

Il destino non gioca in favore di una fan di Adele che, per la terza volta, vede cancellata la possibilità di vedere l'artista inglese in concerto.

adele-pipistrello.png

Forse non dovrebbe più pianificare nulla e decidere di andare al concerto direttamente il giorno prima. Potrebbe essere questa una possibile soluzione alla sfortuna che accompagna una fan canadese di Adele, Lori Shortall, mai riuscita a vedere la sua beniamina dal vivo, negli anni. La donna -ultimo caso in questione- aveva comprato il biglietti per Wembley ma, nei giorni scorsi, l'interprete di Hello ha annunciato la cancellazione dei suoi ultimi live per un problema alla voce. E, per Lori, è il terzo concerto in programma improvvisamente annullato.

Lei stessa ha condiviso la sua frustrazione su Facebook:

Adele. Questo è il terzo concerto che hai annullato con me !!! Houston (2011), Phoenix (2016) e Londra (2017) Sono un'insegnante di musica, proveniente da Terranova, in Canada, e ho sono sfinita di viaggiare in giro per concerti annullati. I miei studenti saranno così delusi... so che è mia la scelta di viaggiare per vederti ma questo è incredibile! Non ti ho ancora vista in concerto e mi rendo conto di aver già speso quasi 10.000 dollari. Aiuta una ragazza!!!! Tutto quello che voglio è 5 minuti del tuo tempo e una tazza di tè !!! "

Contattata dal The Sun, Lori ha specificato di aver compreso la decisione della cantante ma di essere anche incredula per la sfortuna che la accompagna:

Non posso credere che tutti i tre concerti che io ho prenotato siano stati cancellati. Mi piacerebbe vederla un giorno. Adele è una bella cantante e una grande signora. Amo il fatto che sia così spontanea e parli sempre di suo figlio. Sembra una persona graziosa e la sua musica è favolosa. Ho scherzato sul concedermi cinque minuti e una tazza di tè, ne sarei più che felice. Mi sento male per lei. Deve essere dura anche per lei. Sono arrivata a scegliere tre spettacoli che poi ha annullato. "

La prima volta che l'insegnante di musica doveva vedere Adele in concerto era a Houston, in Texas, quando ha speso 600 sterline di viaggio per volare dove vive sua sorella, città del concerto. Ma fu annullato. Cinque anni dopo, ci ha provato di nuovo: concerto e parte di una vacanza in famiglia di dieci giorni, a Phoenix, Arizona. Anche in questo caso, cancellato.
Infine, Lori è arrivata dal Canada al Regno Unito per il live, e 'non poteva crederci' quando ha scoperto della scelta di Adele di eliminare le ultime due date.

Via | DailyMail

  • shares
  • Mail