Quisisona, singolo con Edoardo Vianello: nuova versione di Guarda come Dondolo

Quisisona ed Edoardo Vianello, nuovo singolo sulle note di Guarda come Dondolo.

Le atmosfere degli anni Sessanta sono protagoniste di Vecchio Twist, il nuovo singolo della formazione napoletana Quisisona in collaborazione con il mito vivente Edoardo Vianello. La band ha riesumato il ritornello 'Guarda come dondolo', arricchendolo di un nuovo testo contaminato con arrangiamenti pop-rock.

"L'idea di un vecchio twist, non è però solo un tuffo nel passato dei nonni di oggi, è più una porta girevole del tempo nella cui centrifuga possono ritrovarsi anche le nuove generazioni. Con la nostalgia di un tempo non vissuto, ma forse per loro sognato, con la speranza che torni, per effetto contagio, la spensieratezza dei bei tempi andati", si legge nella presentazione ufficiale del singolo.

Edoardo Vianello ha commentato così il progetto (fonte Ansa):

"Il successo di Guarda come dondolo è stato inaspettato. Una B side del 45 giri Pinne fucile ed occhiali, alla fine diventato più popolare del singolo. L'entusiasmo dei Quisisona mi ha subito contagiato. Auguro loro tutto il successo che ha avuto la mia canzone e anche di più. La vita è tutto un twist".


vecchio-twist-edoardo-vianello.png
  • shares
  • Mail