Musical.ly: Elisa Maino raggiunge un milione di followers

Musical.ly: la quattordicenne trentina è la prima Muser italiana.

Elisa Maino è la prima italiana ad aver sfondato il muro del milione di followers su Musical: la ragazza, appena quattordicenne, precede con quasi il doppio di seguaci la seconda muser più gettonata d'Italia ed è tra i primi 20 profili più seguiti al mondo (anche se ancora ben distante dalle più influenti del pianeta, le tedesche Lisa and Lena con quasi 21 milioni di iscritti).

Settimana scorsa, il giorno dopo il suo esame di terza media, è volata a Los Angeles accompagnata dai genitori per partecipare al VidCon, invitata da Musical.ly come unica rappresentante dell'Italia accanto ai muser più influenti del pianeta. In precedenza, ad aprile 2017, è stata premiata da Musical.ly al VidCon di Amsterdam.

La giovane social star trentina, che fa parte della One Shot, vanta anche quasi mezzo milione di followers su Instragram, quasi 180mila seguaci sul suo canale Youtube e migliaia di fan su Ask e Snapchat.

In un'intervista rilasciata a L'Adige Elisa ha parlato dei suoi social preferiti:

Direi Instagram e Musically, quest’ultimo ora piace molto, perché permette di girare mini-clip musicali da 15 secondi cantando e coreografando in playback sulle canzoni preferite.

Poi ha aggiunto...

È bello sapere che quello che fai piace a molti, è un onore, ma poi hai paura di deludere, di rovinare un rapporto che si è creato. Se qualcuno non riceve un mio like a qualche foto poi si rattrista. Il malinteso è dietro l’angolo. Basta un like e dai una grande gioia, ma per questioni di tempo non lo riesci a inviare a tutti. Chi mi segue si aspetta tanto, non riesci a soddisfare tutti ma io ci provo sempre e spero di continuare così a lungo.

elisamaino_2.jpg

  • shares
  • Mail