Home Charles Aznavour in concerto il 23 luglio 2017 a Roma e il 13 novembre a Milano

Charles Aznavour in concerto il 23 luglio 2017 a Roma e il 13 novembre a Milano

Charles Aznavour all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 23 luglio 2017 e il 13 novembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano: tutte le info sui concerti e sui biglietti su Blogo.it

pubblicato 27 Giugno 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 04:38

Con un repertorio di 1.200 canzoni e 294 album, Charles Aznavour è stato selezionato per entrare a far parte della Hollywood Walk of Fame per la categoria Live Theatre / Live Performance. E fra meno di un mese, tornerà in concerto in Italia il 23 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma per celebrare i suoi 70 anni di magnifica carriera.

L’artista concederà poi il bis in autunno: il 13 novembre, infatti, si esibirà al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Questi due importanti appuntamenti sono organizzati da Show Bees, Intersuoni BMU, Ventidieci e Dimensione Eventi in collaborazione con Patrick Shart, Alain Boyaci e Moonlight Productions. Nella sua carriera vanta numeri da record, con 300 milioni di dischi venduti nel mondo e 80 film all’attivo.

Settant’anni di lunga e onorata carriera che lo scorso anno lo hanno portato a regalarsi un tour internazionale, macinando sold out ad Amsterdam, Dubai, Praga, Antwerp, Osaka, Tokyo, Barcellona, Marbella, Trélazé, Monaco e Verona.

I biglietti sono disponibili in esclusiva sul circuito Ticketone.it