Zayn Malik, cancellati concerti in programma in Giappone: in arrivo un tour mondiale

Nessun concerto di Zayn Malik in Giappone: ecco perché il cantante ha cancellato i live.

zayn-who.png

Zayn Malik ha cancellato i concerti previsti in Giappone, nei giorni scorsi, dando la possibilità ai fan che avevano già comprato i biglietti, di essere rimborsati. Non è la prima volta che i live del cantante inglese venivano rimandati: già a gennaio i concerti in terra giapponese erano stati rimandati di qualche mese per questioni di improvvisi impegni di lavoro e registrazione. La motivazione, in questo caso, è differente: Malik ha in mente un tour mondiale e intende inserire le date nella serie di concerti che annuncerà nei prossimi tempi.

Nei giorni scorsi, Zayn ha parlato pubblicamente della sua ansia e agitazione nell'esibirsi davanti al pubblico:

Non è una cosa della quale ti liberi in una notte, ma sto arrivando ad un un punto molto più gestibile. Penso che dipenda da una mancanza di fiducia, solo un senso di scetticismo verso me stesso.

La situazione, secondo quanto raccontato, è comunque migliorata da quando ha intrapreso il percorso di artista solista, abbandonando i One Direction:

Hai un certo senso di controllo, che è una cosa bella. E sono più fiducioso della mia capacità e di quello che voglio dare ai miei fans. Posso pensare alle persone che usciranno per vedermi come un fatto positivo, piuttosto di qualcosa che temo "

  • shares
  • Mail