Miley Cyrus, nuovo stile e musica: “Oggi sento di aver ottenuto il rispetto”

Miley Cyrus parla del suo ritorno con un nuovo stile, lontano dagli eccessi di un tempo.

Miley Cyrus è tornata con un nuovo singolo, Malibu, e un’immagine totalmente diversa rispetto a quella che avevamo conosciuto ai tempi di Bangerz. L’ex Hannah Montana aveva definitivamente abbandonato la sua aria innocente per puntare allo scandalo, alla provocazione e all’accesso. A distanza di anni, invece, ecco oggi ancora un’altra immagine di sé, differente, più semplice e comune. E lei stessa ha raccontato che questo diverso look, insieme alla nuova musica, le ha portato a sentirsi più rispettata e credibile, agli occhi del pubblico.

“Mi sento come se avessi dimostrato quello che volevo fare. Mi sento come se avessi il rispetto e mi sento come se la mia Happy Hippie me lo avesse dato, ho la sensazione di avere il rispetto come artista, quindi è meno quello che devo dimostrare, questo mi dà molto soddisfazione”

Oggi, Miley si sente ancora più aperta e libera di essere se stessa:

“Penso che mi renda più libera nella mia musica, perché sento come se potessi proprio essere me stessa ei miei fan mi hanno accettata così. Ma è difficile per le persone che guardano, da fuori, all’interno della mia vita per tutto il tempo e passano attraverso ogni piccola cosa da analizzare”

Quando le è stato chiesto, alla fine dell’intervista, cosa pensava fosse “strano” di sé, la Cyrus ha risposto:

“Sono strana per tante ragioni. Penso di sentirmi senza sesso, mi sento senza età. Sono solo un’anima spirituale, Non ci sono io e loro, gli altri, e non ci sono noi e voi. Voglio solo essere niente. “

Via | Rolling Stone

Ultime notizie su Miley Cyrus

Tutto su Miley Cyrus →