Home Notizie Jamiroquai, annullati alcuni concerti: Jason Kay in ospedale

Jamiroquai, annullati alcuni concerti: Jason Kay in ospedale

“Sono distrutto”. Jason Kay operato alla schiena, rinviati i concerti dei Jamiroquai.

pubblicato 20 Giugno 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 04:55

Grande dispiacere tra i fan dei Jamiroquai. Il cantante Jason Kay ha pubblicato un video dal lettino dell’ospedale per annunciare il rinvio dei primi concerti estivi della band. Motivo? Un’operazione alla spina dorsale lo terrà fermo a letto per qualche giorno, quindi sarà impossibilitato a salire sul palco dela 02 Arena di Londra il 23 e 24 giugno prossimo (le date sono state rinviate al 3 e 6 dicembre). Tuttavia, dovrebbe essere salva l’unica data italiana in programma martedì 11 luglio a Firenze.

“E’ con enorme dispiacere che ancora una volta devo deludervi a causa dei problemi alla mia schiena. Non mi sono mai sentito così frustrato a causa della situazione in cui mi trovo e non vedo l’ora di tornare in forma. Dopo due operazioni sono solo parzialmente attivo e so che non potrei dare il 125% dell’energia che ho bisogno di dare per dare a voi, gente fantastica, uno show super. Sono un tipo orgoglioso e mi spezza il cuore essere costretto a rinviare questi concerti e chiedervi di portare pazienza. Sono distrutto e mi sento molto giù”, ha detto il cantante nel clippino.

“Il 2017 si sta rivelando un anno molto duro, con la perdita di alcuni cari amici in veloce successione e l’impossibilità di esibirmi al meglio possibile nell’unica maniera in cui sono capace a farlo, fin da quando mi sono esibito per la prima volta a 17 anni. Voglio scusarmi con tutti voi che senza dubbio avere previsto viaggi in aereo e presi del tempo per vederci a Parigi, Atene e Londra, ma vi do la mia parola, vi prometto che tornerò e vi darò il concerto che meritate. Grazie a tutti”.

Notizie