Elisa: dopo l’Arena di Verona fa tappa a Roma e Milano

Instancabile, dopo la conquista degli Stati Uniti, Elisa continua a macinare un successo dopo l’altro. In attesa del concerto-evento all’Arena di Verona (rigorosamente sold-out) il prossimo 20 settembre, sono state aggiunte due nuove date al mini tour che la vedrà impegnata dopo l’estate. Inizialmente, infatti, la Toffoli avrebbe dovuto fare tappa solo all’Adriatic Arena di

Instancabile, dopo la conquista degli Stati Uniti, Elisa continua a macinare un successo dopo l’altro. In attesa del concerto-evento all’Arena di Verona (rigorosamente sold-out) il prossimo 20 settembre, sono state aggiunte due nuove date al mini tour che la vedrà impegnata dopo l’estate.

Inizialmente, infatti, la Toffoli avrebbe dovuto fare tappa solo all’Adriatic Arena di Pesaro il 16 settembre, in aggiunta all’esibizione veronese. Per accontentare i tantissimi fan nostrani, invece, sono state aggiunte Roma e Milano tra le date italiane dell’autunno. Due nuove occasioni da non perdere per vedere la cantautrice di Monfalcone nella sua dimensione ideale: il live.

Elisa è attesa al Palalottomatica di Roma il 30 settembre, mentre sarà sul palco del DatchForum di Milano il 7 ottobre. I biglietti per entrambe le date sono già disponibili online tramite il circuito Ticketone e in tutte le prevendite abituali.

Ecco tutte le date in calendario:

16 settembre 2008 – Adriatic Arena (Pesaro)
20 settembre 2008 – Arena (Verona) – SOLD-OUT
30 settembre 2008 – Palalottomatica (Roma)
07 ottobre 2008 – DatchForum (Milano)

I Video di Blogo

Liberi di vivere | Stefano Sani | Inedito Ora o mai più

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →