Home Notizie Wham! di nuovo insieme dal vivo?

Wham! di nuovo insieme dal vivo?

Il Sun, giornale inglese noto per grandi sparate e non sempre affidabile, annuncia che nelle ultime date del tour di George Michael, quelle attesissime del 24 e 25 agosto a Londra, si starebbe preparando una grossa sorpresa.Andrew Ridgely, l’altra metà (meno fortunata) degli Wham!, dovrebbe salire sul palco per tornare a proporre insieme al vecchio

di dodo
pubblicato 29 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:34


Il Sun, giornale inglese noto per grandi sparate e non sempre affidabile, annuncia che nelle ultime date del tour di George Michael, quelle attesissime del 24 e 25 agosto a Londra, si starebbe preparando una grossa sorpresa.

Andrew Ridgely, l’altra metà (meno fortunata) degli Wham!, dovrebbe salire sul palco per tornare a proporre insieme al vecchio compagno d’avventura artistica i pezzi che imposero la band nelle classifiche di tutto il mondo, negli anni ’80.

L’occasione sarebbe perfetta, visto che quelle due serate saranno filmate per la realizzazione del dvd ufficiale del tour.

I due non si esibiscono insieme dal 1986 e per i fans potrebbe essere un bel colpo. Le serate saranno comunque molto particolari visto che – da quanto annunciato – rappresentano l’ultima tappa dell’ultimo tour della carriera di George Michael.

Poi si sa che dichiarazioni di questo tipo lasciano il tempo che trovano e, in un attimo, possono essere smentite. Staremo a vedere.

Notizie