Home Justin Bieber Justin Bieber si rifiuta di cantare Despacito in concerto (e qualcuno gli lancia una bottiglietta d’acqua) – Video

Justin Bieber si rifiuta di cantare Despacito in concerto (e qualcuno gli lancia una bottiglietta d’acqua) – Video

Niente Despacito in concerto, Justin Bieber non accoglie la richiesta del pubblico e qualcuno reagisce in maniera piccata.

pubblicato 14 Giugno 2017 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:25

Poco importa che abbiamo registrato una versione remix del brano e che la canzone in questione sia arrivata in vetta alla classifica Billboard dei pezzi più venduti: Justin Bieber e Despacito, dal vivo, sembrano essere due linee parallele destinate a non incontrarsi. L’artista canadese non ha imparato a memoria le parole della hit spagnolo e, durante il Summerburst Festival a Stoccolma, a nulla sono servite le richieste del pubblico di interpretarla.

“Non la posso fare Despacito. Non la so nemmeno, non posso fare la canzone”

Se il pubblico ha rumoreggiato di fronte al “No” categorico di Bieber, qualcuno ha pensato di reagire lanciando anche una bottiglie d’acqua nella sua direzione. Ma Justin, noto anche in passato per il suo temperamento ‘focoso’, ha stupito per la sua reazione calma e diplomatica:

“Woah, non lanciatemi cose contro, per favore”

Con Despacito, come già sottolineato, non c’è un buon feeling. Il mese scorso, a New York, Bieber si è ritrovato a cantare il brano senza ricordarsi le parole (ancora…) e ha cominciato a farfugliare/cantare parti come:

I don’t know the words, so I say, ‘Poquito.’ I don’t know the words, so I say, ‘Dorito.’ I don’t know the words, so I say, ‘Poquito,’

Via | ETOnline

Justin BieberNotizie