One Love Manchester, i Coldplay ringraziano Noel Gallagher: “Tutti sapevano in anticipo che non potevi esserci fisicamente”

I Coldplay dicono pubblicamente Grazie a Noel Gallagher dopo le invettive del fratello Liam dopo il concerto.

Se lo spirito del “One Love Manchester” non sembrava aver attecchito particolarmente verso il fratello Noel, da parte di Liam, ci hanno pensato i Coldplay a ricucire lo strappo, almeno virtualmente, su Twitter. Pochi giorni fa vi avevamo riportato le parole dell’ex Oasis che era salito sul palco del concerto benefico per esibirsi anche insieme a Chris Martin. Non si era però trattenuto dal criticare l’assenza di Noel, invitandolo a prendere un aereo e presentarsi fisicamente sul posto.

AL diavolo la reunion, amico, non è sugli Oasis è sulle persone che aiutano altre persone e lui, ancora una volta, ha mostrato le sue vere f0ttute opinioni

Poco dopo, i Colplay hanno pubblicamente scelto di utilizzare Twitter per spegnere le polemiche accese e ringaziarlo

“Grazia a Noel Gallagher per averci dato la tua benedizione e il tuo incoraggiamento nel suonare Don’t Look Back in Anger e Live Forever, domenica. Tutti sapevano in anticipo che non potevi essere fisicamente presente, quindi grazie per esserci stato con lo spirito e per averci presto queste magnifiche canzoni. Chris Martin.”

Tutti lo sapevano ma forse non Liam che, invece, ha tuonato contro Noel, ancora una volta. Non è mancato, per ultimo, il ringraziamento a Liam Gallagher per la sua performance magnifica.

Qui sotto i 4 tweet:

Via | Variety

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Noel Gallagher

Tutto su Noel Gallagher →