Elisa, 3 concerti all’Arena di Verona il 12, 13 e 15 settembre 2017 per i vent’anni di carriera

Together Here We Are, tre concerti di Elisa all’Arena di Verona il 12, 13 e 15 settembre 2017. Tutte le info su Blogo.it

Dal 1997 al 2017, vent’anni di carriera per Elisa che ha confermato tre concerti all’Arena di Verona il 12, 13 e 15 settembre 2017.

Saranno tre date diverse fra di loro, proprio in base al sound che circonderanno le serate. Il 12 settembre Elisa interpreterà i brani in chiave pop-rock, il giorno dopo in stile acustica-gospel mentre il 15 settembre sarà accompagnata dall’orchestra. I biglietti partono da un prezzo base di 35 euro per serata mentre c’è anche la possibilità di abbonarsi a tutti e tre gli appuntamenti per un prezzo speciale di 80 euro.

Come riporta il Corriere, ci saranno diversi amici sul palco, insieme a lei come Francesco De Gregori, Luca Carboni, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Giuliano Sangiorgi, Ornella Vanoni, Francesco Renga, Carmen Consoli e Fabri Fibra.

Ci saranno amici che hanno condiviso con me un pezzo di questi 20 anni. Per fortuna sta tornando la bellezza di fare cose insieme: fa parte della cultura moderna del condividere, ma anche una conseguenza di tanti eventi collettivi di solidarietà che ci hanno unito

E in questo ventennale di carriera, c’è tempo anche per i primi bilanci:

“L’anno chiave però è stato il 2009: sono diventata mamma e ho iniziato a fare le scelte vere. Ma soprattutto ho capito che avrei continuato a essere l’artista degli esordi. Che la musica sarebbe rimasta il mio gioco preferito”

Qui per i biglietti

Ultime notizie su Elisa

Tutto su Elisa →