Home Notizie Prophets of Rage, Unf*ck the World: il video diretto da Michael Moore

Prophets of Rage, Unf*ck the World: il video diretto da Michael Moore

Il regista “contro il sistema” gira un video per la band più rivoluzionaria del momento, il supergruppo di Tom Morello, B-Real e Chuck D

pubblicato 1 Giugno 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 05:28

I Prophets of Rage (supergruppo rap metal composto da tre membri dei Rage Against the Machine, due dei Public Enemy ed il frontman dei Cypress Hill) hanno pubblicato un video per il loro nuovo singolo, “Unf*ck The World”.
Il video è diretto da Michael Moore, il famoso documentarista, che come per i suoi film “Bowling For Columbine” e “Farenheit 9/11” ha montato recentissime immagini politiche (in cui Trump la fa da padrone) con scene di guerre e stragi, intervallate da spezzoni della band che suona dal vivo.

Moore ha condiviso il video (che potete vedere cliccando qui su VeVo) con questo messaggio:

“Sono emozionato dal poter lavorare ancora una volta con vecchi amici e compagni nella lotta per un mondo migliore. I Prophets Of Rage sono la band giusta, che dice le cose giuste, in questo momento molto critico. Questo video è il nostro urlo di battaglia contro chi cerca di danneggiare gli innocenti e gli indifesi. Sono fiero di aver girato questo video, e chiedo a tutti quelli che lo vedranno, di aiutare a far smettere di f*ttere il nostro mondo!”

Notizie