Home Notizie Primavera Sound 2017, gli italiani

Primavera Sound 2017, gli italiani

Ecco gli italiani a Barcellona per il Primavera Sound 2017.

pubblicato 1 Giugno 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 05:28

Il Primavera Sounds 2017, il Festival urban più importante d’Europa, è già entrato nel vivo. Ed è già sold out da mesi or sono. “Abbiamo venduto il 60 per cento dei biglietti ancora prima di annunciare il cast, e da settimane non ce ne sono più”, hanno dichiarato gli organizzatori spagnoli. Fino al 4 giugno Barcellona sarà animata da tanta musica e la line-up prevede, tra i tanti (sono quasi 200 gli artisti), anche alcuni artisti provenienti dalla nostra Italia.

Chi sono? Tre su tutti: Dj Tennis che con la sua musica elettronica ha già trovato successo fuori dai confini italiani, il duo Marvin & Guy (aka Alessandro Parlatore and Marcello Giordani) ed il cantautore IOSONOUNCANE, all’anagrafe Jacopo Incani, che prosegue il suo tour europeo (è già stato a Berlino, Parigi, Londra e Monaco). Il primo è in cartellone il 1 giugno, il secondo il giorno successivo.

Altri italiani si esibiranno negli spazi di primavera Pro (la zona dei concerti ad ingresso gratuito nel cortile del Centro di Cultura Contemporaea di Barcellona): Persian Pellican, Wrongonyou e Shijo X.

Attese quasi 200 mila persone. Tanta roba.

Notizie