Home Ariana Grande, concerto a Manchester domenica 4 giugno. Demi Lovato assente: “Non mi è stato chiesto”

Ariana Grande, concerto a Manchester domenica 4 giugno. Demi Lovato assente: “Non mi è stato chiesto”

Demi Lovato non figura tra i nomi dei cantanti ospiti al concerto di domenica 4 giugno 2017 a Manchester. E, a domanda diretta, la cantante ha spiegato il perché.

pubblicato 1 Giugno 2017 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:33

Domenica 4 giugno 2017, Ariana Grande tornerà a Manchester per un concerto benefico che ha lo scopo di raccogliere fondi per le famiglie coinvolte nel drammatico attentato del 22 maggio scorso. Sia per i parenti delle vittime che per quelli che sono stati ricoverati in ospedale a causa del folle kamikaze che ha deciso di farsi esplodere all’esterno del luogo dove la Grande si era appena esibita, saranno supportati e sostenuti con questo evento live che vedrà la partecipazione di numerosi artisti. Tra i nomi, ricordiamo Justin Bieber, Katy Perry, Miley Cyrus e i Coldplay. Assente Demi Lovato. E proprio lei, quando una fan le ha domandato il motivo della sua mancata partecipazione, ha risposto con un laconico:

“Perché non mi è stato chiesto”

Queste poche parole sono bastate per infuocare Twitter, tra chi sosteneva che la Lovato dovesse essere invitata e partecipare e chi ha criticato la sua risposta, possibile fonte di polemiche, in un tema così delicato. Poco dopo, accortasi delle critiche, Demi ha specificato il suo pensiero:

demi-lovato.jpg

“L’unica ragione per la quale ho risposto è perché la gente non pensi che non volessi partecipare. Odierei credere che le persone possano essere convinte che io abbia detto NO. Mi sarebbe piaciuto aiutare ma non mi è stato chiesto. Tutto qua”

Demi Lovato