Home Notizie “Like I never Left”, in rete una traccia inedita di Whitney Houston con Akon

“Like I never Left”, in rete una traccia inedita di Whitney Houston con Akon

Pare proprio che Akon ci stia prendendo gusto a programmare la rinascita di grandi artisti caduti in disgrazia per ragioni di carattere extra-musicale. Dopo aver preso a cuore (e non solo quello, scommettiamo, ma anche al portafogli…) le sorti di Michael Jackson, il rapper e producer ora ci riprova con un altro pezzo da novanta

di piero
pubblicato 28 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:36

Pare proprio che Akon ci stia prendendo gusto a programmare la rinascita di grandi artisti caduti in disgrazia per ragioni di carattere extra-musicale. Dopo aver preso a cuore (e non solo quello, scommettiamo, ma anche al portafogli…) le sorti di Michael Jackson, il rapper e producer ora ci riprova con un altro pezzo da novanta che risponde al nome di Whitney Houston.

In rete è apparsa una traccia R’n’B inedita che li vede duettare e si intitola “Like I never Left”, e secondo i rumors che rimbalzano su siti e forum di fan sarà inclusa nella tracklist del nuovo album di lei previsto per fine anno (qualcuno indica la data del 10 novembre). La trovate dopo il salto, ascoltatela e diteci se la trovate buona per un così tanto atteso comeback.

Whitney Houston & Akon | “Like I Never Left”

Notizie