Anthrax a Lady Gaga: “Facci suonare con te!”

In caso la popstar volesse collaborare con altri gruppi metal, Scott Ian si offre come backing band…

Durante una intervista con Duke TV, Scott Ian degli Anthrax ha espresso ammirazione per il lavoro di Lady Gaga, e invidia per il fatto che i Metallica siano arrivati prima degli Anthrax per una collaborazione con la popstar.
Ha anche aggiunto (in tono scherzoso e fra le risate, va detto) che vorrebbe che gli Anthrax suonassero come backing band per Lady Gaga…

Ecco le sue parole:

“Sì, ci piacerebbe suonare con Lady Gaga! Lo abbiamo detto già tempo fa, e quando abbiamo scoperto che avrebbe suonato con i Metallica ai Grammys, eravamo un po’ invidiosi, perchè sarebbe stato un grande show – e penso che lei sia stata all’altezza della situazione.
Fin dalla prima volta che l’ho sentita cantare, quando ho sentito la sua voce, ho pensato che avrei voluto sentirla cantare un pezzo rock o metal, perchè sembra avere la carica giusta. Poi Charlie Benante l’ha incontrata ad un concerto e sono diventati amici – anche perchè è saltato fuori che lei conosce tutto degli Anthrax, e dei Metallica, e di tutte quelle band… fai un nome, e lei lo conosce di sicuro, perchè è una vera metallara. Lei conosce il mondo metal, lo capisce, e sa cantare alla grande qualsiasi canzone.

Quindi, non so quali siano i piani di Lady Gaga e dei Metallica, ma posso dire che a me piacerebbe molto scrivere una canzone con lei. O un album intero. Gaga, usa gli Anthrax come la tua backing band. Faremmo ottima musica, insieme!”

I Video di Blogo

Castellitto – Imagine al primo maggio 2009

Ultime notizie su Metallica

Tutto su Metallica →