Ariana Grande, messaggio su Twitter dopo la strage di Manchester: “Concerto benefico, raccolta fondi per le famiglie delle vittime”

Ariana Grande torna su Twitter per condividere un messaggio a distanza di quattro giorni dalla strage di Manchester.

A distanza di quattro giorni dall’attentato di Manchester, Ariana Grande ha rotto il silenzio con un messaggio condiviso pubblicamente su Twitter e che potete recuperare qui sotto.

Il mio cuore, le preghiere e le più profonde condoglianze sono per le vittime dell’attacco di Manchester e per i loro cari. Non c’è niente che io o qualcuno possa fare per togliere il dolore che stai sentendo o per farti sentire meglio. Tuttavia, allungo la mia mano e il mio cuore e tutto quello che posso dare a te e ai tuoi cari, se dovessi aver bisogno del mio aiuto in ogni modo. L’unica cosa che possiamo fare ora è scegliere come lasciare che questo ci influenzi e come viviamo la nostra vita da qui in avanti. Il modo in cui avete gestito tutto questo è stato più stimolante e mi ha reso solo più orgogliosa. La compassione, la gentilezza, l’amore, la forza e l’unità che avete mostrato l’un l’altro questa settimana passata è l’esatto contrario delle intenzioni tenebrose che vorrebbero portare a toglierci qualcosa come il male e come quello che è successo lunedì.

Voi siete l’opposto. Tornerò nella città incredibilmente coraggiosa di Manchester per trascorrere del tempo con i miei fan e fare un concerto benefico per raccogliere soldi per le vittime e le loro famiglie. e amici per farsi parte della nostra espressione di amore per Manchester. Avrò dettagli per condividere con te non appena tutto è confermato. Vi daremo dettagli non appena tutto sarà confermato.

Quando guardi al pubblico nei miei spettacoli, vedrai una folla bella, diversa, pura e felice. Migliaia di persone incredibilmente diverse, tutte per la stessa ragione, la musica … Continuare ad onorare quelli che abbiamo perso, i loro cari, i miei fan e tutti quelli colpiti da questa tragedia. Saranno nella mia mente e nel mio cuore ogni giorno e penserò a loro con tutto quello che faccio per il resto della mia vita.

I Video di Soundsblog