Home Notizie Amici 2017, vincitore: sondaggio e pronostici

Amici 2017, vincitore: sondaggio e pronostici

Chi sarà il vincitore di Amici 2017?

pubblicato 27 Maggio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 05:46

Amici 2017 sta per concludersi. Sabato 27 maggio andrà in onda l’ultima puntata di questa sedicesima edizione del programma condotto da Maria De Filippi. A giocarsi la vittoria saranno i cantanti Riccardo Marcuzzo e Federica Carta e i ballerini Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira. Come riportato dai cugini di TvBlog, cambierà il regolamento per la finalissima, in rigorosa diretta.

La prima fase si svolgerà attraverso una serie di prove per individuare, tramite una classifica di gradimento, i 2 concorrenti, uno appartenente alla categoria ballo e uno al canto, che accederanno alla seconda fase.
Il primo classificato, che parteciperà alla seconda fase, sarà individuato in base al numero di voti ricevuti attraverso il televoto. Idem per il secondo che sarà di una categoria diversa al primo.

Quindi inizierà il duello finale. Vincerà il talento il più televotato.

Chi sarà, secondo voi, il vincitore di Amici 2017? Sarà uno dei due cantanti arrivati in semifinale oppure avrà la meglio un ballerino? La fanbase di Riccardo è sicuramente molto forte ma non è nemmeno da sottovalutare l’intensità e la delicatezza del canto di Federica. Allo stesso tempo, per Andreas sarebbe la giusta rivincita dopo essere stato costretto, lo scorso anno, a non partecipare al talent show per un infortunio. Ma anche Sebastian, nel corso delle settimane, ha conquistato sempre più pubblico e giuria (e la Abbagnato l’ha paragonato a un giovanissimo Roberto Bolle, complimento non da poco).

Votate il possibile vincitore di Amici nel sondaggio qui sotto. Chi vorresti che vincesse e chi, invece, pensi avrà la meglio?

Notizie