Home Notizie Ariana Grande, One Last Time al primo posto su iTunes Uk come tributo alle vittime dell’attentato di Manchester

Ariana Grande, One Last Time al primo posto su iTunes Uk come tributo alle vittime dell’attentato di Manchester

One Last Time di Ariana Grande torna al primo posto nella classifica inglese di iTunes. Ecco perché.

pubblicato 25 Maggio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 05:46

La notizia dell’attentato di Manchester, nella serata di lunedì, ha sconvolto il mondo intero. Un attentato che ha interrotto per sempre le vita di 22 persone (soprattutto giovanissimi) che si trovavano nel luogo dove il kamikaze aveva deciso di farsi esplodere, al culmine del suo folle odio criminale.

Nelle scorse ore, è nata, su Twitter, una campagna per omaggiare le vittime di questa strage: riportare al primo posto il brano One Last Time, ultimo nella scaletta dei concerti del Dangerous Woman Tour. Proprio quel pezzo è stata la canzone che hanno potuto ascoltare, per l’ultima volta, le persone rimaste coinvolte in questo vile attentato. In poco tempo, il singolo è tornato al primo posto della Uk Chart.

Dopo l’accaduto, Ariana è tornata in Florida, dalla famiglia, e nei giorni successivi, è stato diramato questo comunicato stampa:

A causa dei tragici eventi accaduti a Manchester il Dangeorus Woman Tour di Ariana Grande è stato sospeso fino a quando non potremo valutare ulteriormente la situazione e rendere i nostri rispetti e tributi alle persone scomparsa. Tutti gli show al London O2, questa settimana, sono stati annullati così come tutti i concerti fino al 5 giugno in Svizzera. Chiediamo in questo momento di continuare a sostenere la città di Manchester e tutte quelle famiglie colpite da questa vigliaccheria e da un atto di violenza senza senso. Il nostro modo di vivere è stato nuovamente minacciato, ma lo supereremo insieme.

NotizieTesti canzoni