Home Justin Bieber Justin Bieber, i fan vogliono che annulli i concerti in Inghilterra per motivi di sicurezza

Justin Bieber, i fan vogliono che annulli i concerti in Inghilterra per motivi di sicurezza

I fan del cantante canadese insistono perché Justin Bieber e il manager cancellino le date inglesi del tour.

pubblicato 24 Maggio 2017 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:25

Dopo l’attentato a Manchester, Ariana Grande ha comprensibilmente deciso di annullare le successive tappe del suo Dangerous Woman Tour. La tensione, ovviamente, per i concerti previsti (in tutto al mondo) è molto elevata e i controlli sicuramente aumenteranno per cercare di fermare eventuali terroristi. In queste ore, però, numerosi fan di Justin Bieber hanno iniziato a scrivere, via Twitter, al manager del cantante per invitarlo ad annullare le date previste nel Regno Unito.

I Beliebers sono preoccupati che possa accadere qualcosa durante una di queste date e stanno quindi chiedendo che nei prossimi giorni vengano cancellate le tappe previste.

Phil Bowdery, presidente dell’associazione Concert Promoters Association, ha parlato a Pollstar sulla reazione del settore all’attacco terroristico.

“Tutti i membri dell’associazione Concert Promoters Association continueranno a lavorare nelle sedi dei concerti, ci saranno i poliziotti, compagnie di assicurazioni e autorità competenti e siamo consapevoli che al di fuori dell’arena di Manchester e del tour di Ariana Grande, tutti gli altri concerti ed eventi previsti andranno avanti, come previsto, a meno che le persone munite di biglietto siano direttamente propense al contrario”

Via | CNN

Justin BieberNotizie