Concerto Radio Italia a Milano | 18 giugno 2017 | Cantanti | Tutto il cast

Radio Italia, il Concerto a Milano domenica 18 giugno 2018: chi si esibirà? Ecco il cast al completo e il programma.

“Sono orgoglioso di comunicarvi il frutto di questi mesi di lavoro. A Milano la serata inizierà intorno alle 19.45 e terminerà entro le 23.30, mentre a Palermo si ballerà anche a seguire con la grande musica di Bob Sinclar”.

Queste le parole ai microfoni di Radio Italia dall’editore e presidente Mario Volanti nell’annunciare il cast ufficiale degli artisti che saliranno sul palco nelle due serate previste, il 18 giugno a Milano e il 30 giugno a Palermo. Partiamo con la prima tappa lombarda con l’elenco dei cantanti che si esibiranno in quelle oltre tre ore di musica in programma:

Sul palco di Piazza Duomo a Milano troveremo ALESSANDRA AMOROSO, BENJI e FEDE, ANDREA BOCELLI, EMMA, FRANCESCO GABBANI, GIORGIA, J-AX e FEDEZ, FIORELLA MANNOIA, NEK, SAMUEL, UMBERTO TOZZI. Per Radio Italia 3.0 ELODIE, LELE e per Radio Italia World la grande ANASTACIA.

A condurre, anche quest’anno, Luca e Paolo. Nel backstage Serena Rossi incontrerà i protagonisti della kermesse. Alla speaker Manola Moslehi il compito di raccogliere le emozioni del pubblico. Ad accompagnare le performance dei cantanti l’“Orchestra Filarmonica Italiana” diretta dal M° Bruno Santori.