Demi Lovato: “Il nuovo album uscirà quest’anno, sarà più R&B e profondo”

Il nuovo album di Demi Lovato uscirà nei prossimi mesi.

Attualmente impegnata con la linea di abbigliamento Fabletics per Kate Hudson, Demi Lovato ha comunque voluto rassicurare i fan sulle tempistiche relative al suo prossimo album. Nonostante l’attività di questi ultimi tempi, sicuramente il disco uscirà entro la fine del 2017, nei prossimi mesi:

“Pubblicherò un album, più avanti, quest’anno, quindi i miei fans possono guardare avanti. Sarò più profondo, appassionato e voglio puntare anche ad un maggiore sound R&B”

Nell’ultimo lavoro della cantante, Confident, uscito nel 2015, solo una traccia aveva una direzione più R&B, Mr. Hughes, con Amy Winehouse come fonte di ispirazione.

Del resto, l’anno scorso, Demi aveva pubblicamente ammesso di volersi prendere una pausa, nata probabilmente anche per via delle polemiche nelle quali si è inserita per prendere le difese di Katy Perry (contro Taylor Swift):

“Ci sono donne che non vanno d’accordo fra loro e va bene. La cosa fondamentale è: non indicarti da sola come femminista se non lo fai e non lo sei. Penso che avere una canzone e un video sul fare a pezzi Katy Perry che non sia ad esempio del potere delle donne. Ad essere onesti, e questo probabilmente mi metterà nei guai, non vedo nessuna della squadra che abbia un corpo normale,”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →