Home Notizie Melanie C, “Understand” è il nuovo video

Melanie C, “Understand” è il nuovo video

Nelle settimane passate vi abbiamo già parlato delle ex Spice Girls e delle loro carriere da soliste, rilanciate -con più o meno convinzione, più o meno interesse- dopo il recente tour di reunion della band. Le più attive in questo periodo sono le due Melanie, con la Brown (scary spice) in studio di registrazione e

di piero
pubblicato 26 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:37


Nelle settimane passate vi abbiamo già parlato delle ex Spice Girls e delle loro carriere da soliste, rilanciate -con più o meno convinzione, più o meno interesse- dopo il recente tour di reunion della band. Le più attive in questo periodo sono le due Melanie, con la Brown (scary spice) in studio di registrazione e la Chisholm (sporty spice) in tour promozionale in USA e Canada.

Proprio quest’ultima ha appena rilasciato il video di “Understand”, estratto dall’album “This Time” per il mercato canadese e girato nel Paese nordamericano. La si vede sognante in metropolitana eppoi live in alcuni spezzoni di apparizioni pubbliche. Il sito ufficiale dell’artista ci informa che tra concerti e ospitate televisive il Canada sta diventando una sorta di seconda patria per Mel. I successi planetari della spice-era sono inarrivabili ma lei ce la sta mettendo tutta per rimanere a galla e ritagliarsi un suo posticino nel music-biz. A seguire il clip di “Understand”.

Melanie C | Understand

Notizie