Home The Kolors, Stash a Blogo: “You? Album che ci rappresenta tanto e di cui siamo fieri” (video)

The Kolors, Stash a Blogo: “You? Album che ci rappresenta tanto e di cui siamo fieri” (video)

Intervista Video ai The Kolors per l’uscita dell’album You

pubblicato 18 Maggio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 06:02

The Kolors tornano con il nuovo album You disponibile da domani in tutti i negozi su iTunes, Apple Music e tutte le piattaforme digitali. Il cd, composto da 12 tracce e anticipato dal singolo What Happened Last Night, è stato registrato tra Milano e Londra e vede la partecipazione di Gucci Mane e degli ex Oasis Andy Bell e Gem Archer. Alla produzione hanno parte parte Tommaso Colliva e Daddy’s Groove mentre in fase di missaggio hanno lavorato Spike Stent con il suo team.

Abbiamo fatto un album che ci rappresenta tanto e di cui siamo fieri. Abbiamo osato anche tanto senza pensare necessariamente al mainstream o tener conto del target di pubblico. Abbiamo fatto le cose in maniera naturale e tirato fuori 12 canzoni senza alcuna aspettativa.

The Kolors partiranno domani per il tour degli instore e a luglio e agosto saranno in tutta Italia per una serie di appuntamenti live.

08/07 Bellaria Igea Marina (Rn) Area Porto Canale
10/07 Marostica (Vi) – Piazza degli Scacchi
15/07 Como – Arena Teatro Sociale
11/08 Marina di Castagneto (Li) Marina Area Bolgheri Festival
12/08 Marina di Pietrasanta (Lu) Teatro La Versiliana
16/08 Paestum (Sa) Teatro Dei Templi
18/08 Zafferana Etnea (Ct) Anfiteatro Falcone e Borsellino
18/08 Palermo Teatro di Verdura

Abbiamo bisogno del contatto con la gente perché noi veniamo dal mondo dei live, dei localini. Andiamo avanti a pane e concerti. Se facevano 500 live in due anni in vari posti d’Italia, adesso, stare fermi per un periodo chiusi nello studio di registrazione dell’album, ci ha tenuti carichi come una fionda pronta a partire. Non vediamo l’ora.

Nel video in apertura, trovate tutte le dichiarazioni del frontman della band.