Home Nek in Arena | 21 maggio 2017 | Il Concerto all’Arena di Verona è Sold Out | J-Ax ospite

Nek in Arena | 21 maggio 2017 | Il Concerto all’Arena di Verona è Sold Out | J-Ax ospite

Sold out per Nek in Arena, il concerto in programma domenica 21 maggio 2017.

pubblicato 16 Maggio 2017 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:34

Mentre si avvia alla conclusione la prima parte teatrale di “Unici in Tour” (ieri sera tappa a Milano, domani ad Ancona e giovedì 18 a Bari per l’ultima data), che ha toccato i più importanti teatri d’Italia con un incredibile successo di pubblico, Filippo Nek Neviani annuncia il sold out del concerto evento “Nek in Arena”! Domenica 21 maggio, per la prima volta nella sua carriera, Nek calcherà il palco dell’Arena di Verona per un atteso live in cui regalerà al pubblico, con la sua straordinaria energia, le note degli indimenticabili successi dei suoi 25 anni di carriera, fino alle hit degli anni più recenti e ai brani del suo nuovo album “Unici”, per una scaletta imperdibile e piena di sorprese.

Ospite d’eccezione di “Nek in Arena” sarà J-Ax, che ha duettato con Nek sulle note dell’ultimo singolo “Freud”, tra i brani più trasmessi dalle radio.

Nek sarà accompagnato dalla sua band: Emiliano Fantuzzi (chitarra e tastiere), Luciano Galloni (batteria e percussioni), Chicco Gussoni (chitarra) e Lorenzo Poli (basso e synth).

“Unici in Tour” riprenderà quest’estate con tappe in prestigiose e suggestive location di tutta Italia nei mesi di giugno, luglio e agosto. L’ultimo singolo “Freud”, il cui video ha superato 2 milioni di visualizzazioni, arriva dopo i successi dei singoli “Differente”, “Uno di questi giorni” e “Unici”, il brano che dà il titolo all’ultimo album di Nek, certificato ORO per le vendite.

A 20 anni dal successo di “Laura non c’è” (1997), che lo ha fatto debuttare nel mercato latino, consacrandolo come un artista di fama internazionale con dieci milioni di dischi venduti nel mondo, Nek ha appena pubblicato in Spagna, Usa e America Latina il singolo “Unicos” (versione in spagnolo di “Unici”) che anticipa la pubblicazione dell’album nei paesi latini, prevista per il mese di giugno.

J-Ax