Francesco Gabbani e la scimmia (Filippo Ranaldi) si separano: l'annuncio

Gabbani e la scimmia si salutano!

1-gabbani-scimmia-2.jpg

Tutte le cose belle e tutte le collaborazioni più originali hanno un'inizio e una fine. Così è anche per Francesco Gabbani, reduce dal non esaltante riscontro all'Eurovision Song Contest 2017 a Kiev, e la "scimmia" che tanto successo gli ha portato in questi mesi, dopo quella prima apparizione sul palco del Festival di Sanremo. Ogni volta che Gabbani è stato in tv o ha cantato live il suo tormentone Occidentali's Karma è sempre stato accompagnato dal simpatico gorilla ballerino.

Ma, come dicevamo, è tempo di prendere strade separate per il cantante di Carrara e il ballerino Filippo Ranaldi che ha vestito e ballato nei panni del primate. A dare l'annuncio è stato proprio il ballerino attraverso il proprio profilo Facebook:

E' così che ti saluto amico mio Francesco Gabbani .... condividere il palco con te e' stato in tutte le occasioni bellissimo. Sei una persona difficile da trovare e un grandissimo artista. Grazie di cuore davvero per tutto!!!!
By Scimmiografo Filippo RanaldiTwo

Gabbani, ieri ospite di Che tempo che fa, può concentrarsi su altri singoli del nuovo album Magellano che sta registrando ottimi risultati sia nelle vendite sia tra la critica.

  • shares
  • Mail