Home Notizie Cassette From My Ex, la playlist del cuore spezzato

Cassette From My Ex, la playlist del cuore spezzato

Un tempo, quando ancora di internet se ne conosceva appena l’esistenza (eh? sembra impossibile?), la musica ci si scambiava principalmente sulle cassette. Specialmente fra innamorati. Ora sul sito Cassette From My Ex, messo in piedi da Jason Bitner quello di Found, si possono ricordare i tempi passati.Basta infatti farsi un giro sulle pagine del sito

pubblicato 25 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:38

Un tempo, quando ancora di internet se ne conosceva appena l’esistenza (eh? sembra impossibile?), la musica ci si scambiava principalmente sulle cassette. Specialmente fra innamorati. Ora sul sito Cassette From My Ex, messo in piedi da Jason Bitner quello di Found, si possono ricordare i tempi passati.

Basta infatti farsi un giro sulle pagine del sito per capire il funzionamento: prima rovisti nelle scatole in soffitta, poi scannerizzi la copertina (spesso fatto a mano), poi invii la playlist al sito corredandola delle ragioni dei ricordi amorosi. Sul sito poi si possono ascoltare in streaming tutte le cassete degli ex con tanto di side A e side B. Un tempo però ci si lasciava in analogico…

Notizie