Home Katy Perry giudice ad American Idol e Mariah Carey a X Factor Uk?

Katy Perry giudice ad American Idol e Mariah Carey a X Factor Uk?

Secondo alcune indiscrezioni, Katy Perry e Mariah Carey potrebbero essere interessate al ruolo di giudice in due talent show differenti, American Idol e X Factor.

pubblicato 15 Maggio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 06:07

Per ora si tratta solo di indiscrezioni ma se le notizie fossero confermate, sicuramente sarebbe molto interessante, a livello mediatico. Parliamo dell’incursione di Mariah Carey e Katy Perry in due importanti talent show, nel ruolo di giudice. Per l’interprete di Hero, si tratterebbe di un ritorno in un ruolo simile, dopo l’esperienza (accanto a Nicki Minaj) in American Idol. Ai tempi, l’esperienza fu totalmente bocciata dalla popstar:

“Onestamente l’ho odiato. Ecco, era così. Ero la prima persona che ha firmato il contratto… Ho pensato che sarebbe stato un gruppo di tre persone. Mi hanno dato una bella … ricompensa monetaria, e io pensavo, ‘OK, Randy Jackson ci sarà, io lo conosco da sempre. Aveva l’abitudine di suonare il basso per me. Come, questo non è sicuramente un grosso problema. Questo non sarà nulla. Ma non è andata così. E’ stato come andare a lavorare ogni giorno all’inferno con Satana”

In questo caso, Mariah andrebbe a sedersi dietro il bancone di X Factor Uk e, secondo i rumours, sarebbe molto interessata a questo nuovo ruolo. In molti si chiedono se sarà scelta per sostituire Nicole Scherzinger, ancora non ufficializzata e in trattative con Simon Cowell (c’è anche chi vocifera che possa abbandonare il talent show per un ruolo cinematografico in una pellicola importante).

Katy Perry, invece, sempre in base alle voci, sarebbe in contatto per far parte dei giudici di American Idol, resuscitata dopo appena due anni di stop, per il canale ABC. Se l’accordo dovesse andare in porto, Katy cercherebbe di far combaciare gli impegni di registrazione e dirette con le date del suo prossimo tour.

Questi i rumours ancora non confermati. Sicuramente sapremo di più nelle prossime settimane.