Nuovo imperdibile video dei The Chemical Brothers

Dopo i Gnarls Barkley anche un altro gruppo fresco fresco di passaggio a Italia Wave rilascia un nuovo video. E neanche a farlo apposta anche loro sono in due e hanno una piacevole abitudine a fare video tanto belli quanto sorprendenti. I due stavolta sono quelli di Manchester ovvero i The Chemical Brothers che dopo

Dopo i Gnarls Barkley anche un altro gruppo fresco fresco di passaggio a Italia Wave rilascia un nuovo video. E neanche a farlo apposta anche loro sono in due e hanno una piacevole abitudine a fare video tanto belli quanto sorprendenti. I due stavolta sono quelli di Manchester ovvero i The Chemical Brothers che dopo la trionfale performance italiana hanno messo online il video di Midnight Madness.

Il brano finirà su Brotherhood nuovo doppio album dei fratelli chimici però non nel disco dedicato al Best Of ma in quello dedicato alla serie Electronic Battle Weapon, ovvero quelle canzoni del proprio repertorio che Tom Rowlands e Ed Simons arrangiano in maniera più adatta ai dancefloor. Il video diretto da Dom & Nic è come sempre fenomenale. Ma se non mi credete andate a vedere cosa ne pensa Kanye West sul proprio blog.

The Chemical Brothers – Midnight Madness

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →