Amici 2017, anticipazioni semifinale 19 maggio | Eliminato/a… [spoiler]

Amici 2017, anticipazioni 19 maggio 2017 | Chi sarà eliminato? Scopri gli spoiler su Soundsblog.it

  • 18.31

    Amici 2017, la semifinale. La nona puntata sarà registrata questa sera e vi terremo aggiornati sul nome dell’eliminato.

  • Procediamo con ordine grazie a Il Vicolo delle News. Quinto giudice è Gerry Scotti.

  • Tutti quelli della squadra perdente nelle manche andranno al ballottaggio.

  • Al termine delle due manche, i ragazzi verranno chiamati dai professori solo se potranno indossare la maglia della finale. E così, ecco Andreas, Federica, Sebastian e Riccardo scelti per l’ultima puntata. Ad essere eliminato è Mike Bird.

Update: Non verrà registrata oggi e nemmeno domani, domenica, la semifinale di Amici. Le riprese si terranno lunedì 15 maggio 2017.

Si terranno domani sera -sabato 13 maggio- le registrazioni della nona puntata di Amici 16, in onda poi sabato 19 maggio 2017, in prima serata su Canale 5.

Noi di SoundsBlog vi riporteremo le anticipazioni delle registrazioni avvenute, i nomi degli ospiti e soprattutto chi sarà l’allievo eliminato.

Amici 2017 | I Bianchi e i Blu

Gli allievi della 16esima edizione di Amici sono stati divisi nella squadra dei Bianchi e nella squadra dei Blu.

I Bianchi sono Mike Bird, Thomas Bocchimpani (cantanti) e Sebastian Melo Taveira (ballerino). Il direttore della squadra bianca è Emma, affiancato da Boosta e Alessandra Celentano.

I Blu, invece, sono Riccardo Marcuzzo, Federica Carta (cantanti) e Andreas Muller (ballerini). Il direttore della squadra blu è Elisa, affiancata da Veronica Peparini e Rudy Zerbi.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →