Festival per il weekend

Non avete scuse. Da domani cominciano, a Umbertide(PG) e a Roma, due festival imperdibili. Al Rockin’Umbria ci saranno, tra gli altri, Nouvelle Vague, Micah P. Hinson, svariati gruppi italiani e Silver Jews, per la prima volta in Italia. gratis (lo so, sembra incredibile ma vi giuro che è vero!) e oltre ai concerti ci saranno

Non avete scuse. Da domani cominciano, a Umbertide(PG) e a Roma, due festival imperdibili. Al Rockin’Umbria ci saranno, tra gli altri, Nouvelle Vague, Micah P. Hinson, svariati gruppi italiani e Silver Jews, per la prima volta in Italia. gratis (lo so, sembra incredibile ma vi giuro che è vero!) e oltre ai concerti ci saranno mostre, proiezioni, workshop. Ma non è finita qua. Ci saranno i maxischermi per assistere ai mondiali e il treno gratis per arrivare a Perugia. Sempre più incredibile, vero?

A Roma invece comincia il Queer Jubilee 3, “quattro giorni di sessualità fuori controllo” con concerti (vi segnaliamo Gossip, Dada Swing, Khan e molti altri), film, videoproiezioni, installazioni, mostre, conferenze…
Ve l’ho detto, non avete scuse!

I Video di Soundsblog