Home Niall Horan Niall Horan rassicura i fan: i One Direction sono sempre in pausa ma torneranno

Niall Horan rassicura i fan: i One Direction sono sempre in pausa ma torneranno

I One Direction non si sono sciolti: a ribadirlo è Niall Horan.

pubblicato 8 Maggio 2017 aggiornato 25 Marzo 2024 09:45

Era il 2015 quando i One Direction perdevano Zayn Malik. Il cantante lasciava ufficialmente la band per prendersi un periodo di riposo e ripresentarsi in pubblico in una nuova versione, questa volta da solista. Un anno dopo, nel 2016, i quattro membri della band, annunciavano ai fan la loro intenzione di prendersi una pausa per concentrarsi sulle rispettive carriere soliste. A maggio 2017, solo Liam Payne (diventato da poco padre) non ha rilasciato ancora un singolo (ma pare sia solo questione di giorni o settimane…).

Nei giorni scorsi, Niall Horan ha rilasciato il suo secondo brano, Slow Hands, e in una recente intervista sul The Sun, ha voluto anche ribadire come i One Direction siano ancora in vita: non si sono sciolti ma stanno solamente prendendosi un riposo dagli impegni come band.

“Non vogliamo mettere un tempo alla cose… Sapete che probabilmente io finirò a fare un tour, Harry probabilmente farà lo stesso, idem Liam, probabilmente Louis, è passato solo, come tempo ha senso “

Harry Styles sta per pubblicare il suo primo disco solista, Louis Tomlinson a dicembre 2016 ha rilasciato il singolo Just Hold On, in collaborazione con il DJ statunitense Steve Aoki e Liam Payne sembra essere in dirittura d’arrivo per fare la stessa cosa dei colleghi.

E i One Direction? Torneranno, non si da quando, ma torneranno…

Niall HoranNotizie