Britney Spears, 7 costumi di scena e outfit in vendita su eBay a 93.000 dollari

Britney Spears, gli abiti di scena della cantante in vendita su eBay per 93.000 dollari.

Il prezzo non è sicuramente economico o abbordabile ma chissà se qualche fan di Britney Spears -particolarmente ricco- sarà disposto a sborsare 93.000 dollari?

E’ questa la cifra di partenza per un’asta su eBay che sta diventando virale e ha attirato l’attenzione di numerosi utenti del web. Un venditore ha messo all’asta l’outfit del 2001 agli MTV Video Music Awards (quello nel quale si è esibita sotto le note di I’m a slave for youm con il pitone iconico) insieme a sei altri abiti più famosi della carriera di Britney che comprende, tra gli altri, anche quello del video di “Overprotected”, nonché la maglia indossata al Super Bowl Show del 2001.

“Ho raccolto questi abiti dal 2003 quando Britney li ha messi all’asta”

A scanso di equivoci ci saranno anche dei certificati di autenticità per dimostrare che sono quelli ufficiali e non copie.

Le offerte per tutti e sette abiti – che vengono venduti in un pacchetto unico – attualmente ammontano a 93.000 dollari. Qui sotto i dettagli dell’offerta.

I’ve collected theses outfits since 2003 when Britney auctioned them off.

They are all authentic with Authenticity Certificates

These are arguably the most iconic costumes in music history. Britney is ending her Piece of me show in Vegas at the end of the year, and with this being her 9th album, it wouldn’t surprise me if she retires after 18 years (just my thoughts)

The famous dress worn by Marilyn Monroe when she sang “happy birthday Mr President” to John F Kennedy has recently sold for a world-record price at auction, fetching US.8m

Overprotected (Darkchild Remix)- Music Video Levi’s Chaps paired with

Lonely Live from Las Vegas -Dream Within A Dream tour top

2008- VMA custom Versace Atillier Dress

Slave 4 U- 2001 VMA Performance (with the Snake)

Slave 4 U- Music Video

Me Against the Music- Music Video (feat. Madonna)

Oops/Crazy -Dream Within a Dream Tour

Superbowl Performance (with Aerosmith)