Home Paris Jackson sarà Madonna nel biopic Blond Ambition?

Paris Jackson sarà Madonna nel biopic Blond Ambition?

Blond Ambition, Madonna sarà interpretata da Paria Jackson?

pubblicato 8 Maggio 2017 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:24

Torniamo a parlare del biopic incentrato sui primi anni della carriera di Madonna, Blond Ambition. Il progetto, come vi abbiamo già anticipato, non è stato supportato dalla cantante che ha criticato questa pellicola in lavorazione:

“Nessuno sa quello che so io e quello che ho visto. Solo io posso dire la mia storia. Chiunque altro è un ciarlatano e uno sciocco. In cerca di gratificazione immediata senza fare il lavoro (sudare, ndr). Si tratta di una malattia nella nostra società”.

Questo il suo sfogo su Instagram poche ore dopo la notizia ufficiale della produzione del film. In queste ore, ecco arrivare un’altra interessante indiscrezione che vedrebbe Paris Jackson come protagonista della pellicola, proprio nei difficili panni di Madonna. Questo il commento di un ben informato sul Daily Mirror:

“Madonna non supporta ancora il film, ma i produttori sperano di scegliere nel casting qualcuno che ama. Al momento sono in trattativa con Paris. Se lei accetterà, potrebbe essere un colpaccio per i produttori, dal momento che Madonna è una grande fan di Paris”

Ma basterà questa mossa per ammorbidire il parere della popstar?

Madonna