Home Notizie Amici 16 puntata 5 maggio 2017

Amici 16 puntata 5 maggio 2017

Amici 16 | Foto daytime Puntata 5 maggio 2017 su Real Time

pubblicato 5 Maggio 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 17:55

Tutte le puntate di Amici di Maria De Filippi sono su Dplay.com

  • 13:59

    Bianchi e Blu si preparano per la settima sfida del serale. I ragazzi devono indovinare il quinto giudice: non è Ligabue, Boosta, Chiambretti, Samuel, Pintus, Ciccio Valenti, Paolo Fox, Enrico Papi, Pap Francesco, Maurizio Crozza, Diletta Leotta, Ilaria D’Amico, Cristina Chiabotto, Elisabetta Canalis, Luciana Littizzetto, Samantha De Grenet, Nancy, Alena Seredova, Lory Del Santo. Dopo una serie di indizi, esce il nome di Simona Ventura.

  • 14:11

    Proseguono le prove generali di Mike Bird desideroso di mettere in pratica i preziosi suggerimenti di Emma. Una lezione tra Elisa e Riccardo diventa un’occasione di confronto.

  • 14:19

    Anche Boosta osserva i progressi di Shady nei brani del prossimo serale. Emma, invece, focalizza la propria attenzione su Thomas piuttosto avanti nella preparazione.

  • 14:27

    Federica si reca da Elisa per focalizzare alcuni punti fondamentali per non risultare troppo adagiata sui pezzi selezionati per la puntata.

  • 14:31

    Duetto eccezionale tra Gianna Nannani ed Emma su Amami ancora ed Elisa, Ogni tanto. Lenny e Annie MacDonald sono le ospiti internazionali che saliranno sul palco per accompagnare le performance tersicoree di Sebastian e Andreas.

  • 14:34

    Andreas è entusiasta di duettare con Elisa su Eppure sentire (un senso di te) con dei manichini sul palco. Anche Federica mette a punto le ultime correzioni a poche ore dalla registrazione.

  • 14:41

    Anche per i Bianchi è giunto il momento di tirare le somme di una settimana impegnativa.

13:58 Sta per iniziare la nuova puntata del daytime di Amici 2017.

Amici, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time (Canale 31), riapre ufficialmente i battenti con un nuovo anno accademico all’insegna del bel canto e buona danza.

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta saranno ancora al fianco dei ragazzi, li seguiranno durante le lezioni e le prove a cui verranno sottoposti, nelle gioie e nelle difficoltà quotidiane che dovranno affrontare durante il serale.

Amici 16 | Squadra Blu

La squadra Blu di Amici 2017, capitanata da Elisa e seguita da Veronica Peparini e Rudy Zerbi, è formata da Andreas, Riccardo e Federica.

Amici 16 | Squadra Bianca

La squadra bianca di Amici 2017, capitanata da Emma Marrone e seguita da Boosta e Alessandra Celentano, è composta, al momento, da Shady, Sebastian, Thomas, Mike Bird.

Amici 16 | Professori

Amici 16, anche quest’anno, potrà fare affidamento sul valido lavoro dei professori Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova e le due new entries, Boosta per il canto ed Emanuel Lo per il ballo. Entra a far parte del cast dei professionisti anche l’ex allieva della scuola Lorella Boccia.

Amici 16 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici 16 si puo’ seguire, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time. Inoltre, su Soundsblog, magazine di Blogo, si puo’ commentare la puntata.

Amici 16 | Second Screen

Amici 16 si puo’ seguire su dplay.com (scarica l’App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate. Gli spettatori potranno anche interagire attraverso l’App ufficiale “Amici Real Time”.

Notizie