Home Notizie Joe Bastianich sbarca a teatro con Vino Veritas

Joe Bastianich sbarca a teatro con Vino Veritas

Bastianich ha composto dieci nuove canzoni per l’occasione.

pubblicato 4 Maggio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 06:26

Joe Bastianich non è un semplice imprenditore. E’ bensì un vero e proprio artista, uno dal quale non sai mai che aspettarti perché, in sordina, finisce per stupirti sempre. La sua ultima impresa è Vino Veritas, uno spettacolo teatrale ideato proprio dal famoso giudice di Masterchef che unisce le sue più grandi passioni: il vino, la musica e l’intrattenimento. Al momento sono previsti dieci appuntamenti al teatro Franco Parenti di Milano (dal 22 maggio): un’ora e mezza di musica, racconti, aneddoti e l’immancabile buon vino rappresentativo della Cantina Bastianich.

La musica sarà la chiave di volta che Joe utilizzerà per aprirsi con il pubblico in sala: Bastianich ha infatti scritto per l’occasione dieci canzoni, tra inglese ed italiano, che daranno ritmo al suo racconto. La voce sarà accompagnata dalla chitarra e da un alternarsi di strumenti acustici messi a disposizione dalla band composto da Gabriele Tirelli (chitarra), Lorenzo Ferrari (batteria) e Daniela Savoldi (violoncello). Il tutto intervallato dall’interazione con il pubblico social: i messaggi pubblicati in diretta (anche anonimamente) dagli spettatori da casa potranno influenzare l’andamento dello spettacolo.

I biglietti sono disponibili sul sito del Teatro (www.teatrofrancoparenti.it). Ogni ingresso include un calice di vino personalizzato e una degustazione di quattro vini della cantina Bastianich.

Photo credits | Angelo Trani

Notizie